Per info chiamate il +39 0932 948939

Panificio

Pizze e pagnotte fatte in casa a Modica (RG)

Presso il Panificio Sant’Antonio di Modica (RG) potrete trovare tutta la rustica genuinità del pane casereccio sfornato fresco ogni giorno, capace di portare in ogni casa una preziosissima scia di tradizione.  Proprio il rispetto degli antichi valori culinari modicani è una delle caratteristiche che sta alla base dell’attività svolta presso il panificio di Corso Vittorio Emanuele 436, che rispetta pienamente le ricette autentiche servendosi sempre di ingredienti accuratamente selezionati a partire dalle farine fino alle uova e allo zucchero. Dalle focacce alle pagnotte fino alle pizze, ogni prodotto del locale modicano è preparato con grande minuzia e amore verso la tradizione.

Pane fresco e prodotti tipici modicani

Il Panificio Sant’Antonio è specializzato nella realizzazione di pane casereccio, focacce, pizze e lievitati di ogni forma e dimensione. Oltre alle seguenti prestazioni poi, l’attività ragusana riserva alla propria clientela una produzione altrettanto vasta e variegata di pasta di semola di grano duro e prodotti tipici quali le dolcissime impanatiglie modicane, i tomasini e molte altre delizie capaci di impreziosire ogni tavola a suon di tradizione e sapori locali.
una persona spezzando in due un pezzo di pane

La gastronomia siciliana dalla A alla Z

Benché la produzione di pane casereccio, pizze e lievitati vari sia la principale attività svolta presso il Panificio Sant’Antonio, presso i locali di Corso Vittorio Emanuele è anche possibile trovare un vastissimo assortimento di salumi, formaggi, dolci e prodotti da gastronomia sfiziosi e perfetti per qualunque occasione. Tra le proposte sono presenti: scacce modicane, buccatureddi e persino impanatiglie modicane per concludere ogni pasto in bellezza. Il locale di Modica vi aspetta tutti i giorni tranne la domenica per consigliarvi le specialità più gustose adatte al vostro palato!

Volete saperne di più sul nostro assortimento di prodotti siciliani?
Scriveteci un messaggio a alileo8410@gmail.com

Share by: